Casting comparse per spot di nuovo canale intrattenimento – Selezione in videochiamata

Per uno spot da girare in estate in data da stabilirsi in base alle decisioni governative sull’emergenza in atto si selezionano le seguenti figure:

  • 4 Ragazzi tra i 18 e i 25 anni dall’aspetto colto e con capigliatura non moderna
  • 4 Ragazze tra i 18 e i 25 anni di bella presenza fisicamente longilinee
  • 2 Donne tra i 30 e i 40 anni con capelli lunghi e disponibili ad eventuale tintura
  • 2 Uomini tra i 40 e i 50 anni di bella presenza che vestano bene abiti in doppio petto

Le figure sopra ricercate non dovranno dare battute. Le selezioni saranno solo on line tramite Skype o Whatsapp in video chiamata per le persone ritenute idonee. Ci si presenterà solo la giornata da stabilire per le riprese probabilmente a giugno 2020 ma con possibili proroghe.

Riprese a Roma. Lavoro Retribuito

Per candidarsi inviare foto e contatti telefonici all’indirizzo email: spotentertaiment2020@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.