Casting comparse per spot del settore abbigliamento

Per uno spot nel settore abbigliamento si selezionano comparse maggiorenni. Di seguito le specifiche:

  • Ragazzi e ragazze tra i 18 e i 35 anni
  • Uomini e donne tra i 35 e i 50 anni

Le comparse non dovranno indossare abiti da sponsorizzare e non dovranno quindi essere modelli/e ma dovranno apparire come spettatori a 3 sfilate che verranno organizzate appositamente per le riprese.

Le sfilate si faranno a Milano a Roma e a Napoli.

Si preferiranno candidati/e che abitano nelle zone sopra indicate ma si accettano candidature anche da altre località italiane. Nel caso di trasferta i candidati scelti avranno diritto oltre alla paga anche a vitto e alloggio e spese di viaggio.

Richiesta disponibilità di una giornata intera.

I set verranno allestiti nel mese di dicembre 2019 prima di Natale.

Per candidarsi inviare 3 foto di cui una in primo piano senza trucco e una a figura intera all’indirizzo email: spotabiti@gmail.com

Solo i candidati idonei verranno contattati.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.