Casting Comparse per spettacoli Horror del team “Zombie not dead” – Emilia Romagna

“Zombie not dead” è un team di animazione a tema horror che si esibisce in eventi horror nei locali e manifestazioni. Tra gli spettacoli messi in scena, anche uno che ripercorre le brutalità subite da pazienti di ex manicomi intitolato “Io Voglio Vivere”

Coloro che siano amanti del genere possono partecipare alle selezioni per lavorare ed essere retribuiti il mese di ottobre 2021 all’interno del team, con possibilità di proroga.

I requisiti fondamentali sono:

  • Residenza in prov. di Forlì, Cesena, Rimini, Ravenna e zone limitrofe
  • Possibilità di spostarsi autonomamente tra le zone sopra indicate
  • Essere maggiorenni

Le persone ambosessi che faranno parte del Team verranno formate attraverso un mini corso in collaborazione con la “Compagnia Fuori Scena” nella serata del 23 settembre 2021 a Cesena.

Aperta quindi una selezione che terminerà il 15 settembre 2021.

Per candidarsi, se rispecchiate i requisiti sopra indicati, potete inviare un email all’indirizzo: info@zombienotdead.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.