Casting comparse per serie tv “We Are Who We Are” di Luca Guadagnino

Si svolgeranno lunedì 8 luglio 2019 nuovi casting per selezionare comparse da inserire nella serie tv di Luca Guadagnino dal titolo “We Are Who We Are”

Le riprese partiranno a fine luglio 2019 e termineranno a metà novembre 2019.

Si selezionano le seguenti figure:

  • Ambosessi dai 18 ai 50 anni con fisico sportivo
  • Bambini e adolescenti tra i 5 e i 15 anni

Nei giorni scorsi si sono già svolti delle selezioni. Le prossime si terranno lunedì 8 luglio 2019 dalle ore 17,00 alle ore 21,00 a Padova presso gli impianti di via Corrado del Cus.

Presentarsi direttamente senza invio di email muniti di fotocopie di un documento di identità e codice fiscale. I minori dovranno essere accompagnati da genitori anche loro con documenti.

Ulteriori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.