Anna Valle e Giorgio Pasotti saranno su un nuovo set a Giugno 2021 per le riprese della serie televisiva Rai dal titolo: “Lea e i bambini degli altri”
Lea, che dà il nome alla fiction, è una “infermiera (interpretata da Anna Valle) specializzata del reparto pediatrico di Ferrara.
Lea si porta dentro un grande dolore in quanto avrebbe tanto voluto diventare mamma ma purtroppo per lei non le è possibile partorire. Quindi si prende cura dei “bambini degli altri” all’ospedale e riversa su di loro tutto l’amore che avrebbe dato a un figlio.
Si selezionano circa 100 comparse maggiorenni di tutte le età e si darà precedenza ai candidati/e del Ferrarese.
Il casting l’abbiamo già pubblicato il 6 maggio 2021. Per chi non si fosse ancora candidato ed è interessato a farlo può cliccare qui e leggere le info di candidatura
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.