Casting Comparse per serie tv Rai “Belcanto” con Vittoria Puccini, diretta da Carmine Elia – Lombardia

Per nuova serie tv coprodotta da Rai Fiction, Lucky Red con Umedia, ambientata a metà Ottocento tra Napoli e Milano, dal titolo “Belcanto” diretta da Carmine Elia, che vedrà protagonista l’attrice Vittoria Puccini, si selezionano Comparse.

Essendo una serie d’epoca, NON potranno partecipare persone che abbiano capelli colorati, tatuaggi in vista, ritocchi estetici sul viso, capelli rasati.

La fiction in 8 puntate, narra la storia di tre donne che abbandonano una vita povera per scalare il mondo di quell’Epoca. Le riprese dureranno circa 16 settimane, e avranno luogo  tra il Lazio, la Campania e la Lombardia.

Oltre a Vittoria Puccini, nel cast ci saranno: Carmine Recano, Giacomo Giorgio, Adriana Savarese, Caterina Ferioli, Vincenzo Ferrera, Nicolò Pasetti, Andrea Verticchio, Serena De Ferrari, Andrea Bosca e Antonio Gerardi.

Per la data casting di Brescia, che riguarda alcune riprese in Lombardia, SOLO le persone residenti a Brescia e zone limitrofe, possono presentarsi mercoledì 20 marzo 2024 al Mo.Ca di Via Moretto, dalle 10,30 alle 17,30.

Altre eventuali date casting verranno comunicate da testate giornalistiche locali delle zone interessate e su questo sito.

Questo casting è gestito da agenzia esterna.

Altre info qui

Per ricevere i casting in tempo reale, potete unirvi al nostro canale Telegram, cliccando qui

Per ricevere i casting in tempo reale, potete unirvi al nostro canale Whatsapp, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.