Casting Comparse per serie tv Rai ambientata negli anni 60/70 – Campania

Per una serie tv Rai, ambientata negli anni sessanta-settanta, si selezionano le seguenti comparse:

  • Modelle magre, con altezza minima di 170 cm. senza grandi ed evidenti tatuaggi e senza ritocchi chirurgici
  • Ragazzi tra i 25 ed i 35 anni
  • Adolescenti maggiorenni che sembrino minorenni
  • Bambini tra i 6 ed i 12 anni

Le riprese a Palinuro tra il 17 ed il 19 giugno 2024.

I provini si terranno a Centola in prov. di Salerno, presso la sala consiliare del municipio, dalle ore 11,00 alle ore 15,00 del 5 giugno 2024.

Gli organizzatori di questo casting, invitano a presentarsi con fotocopia di carta di identità e codice fiscale, o di inviare email con tale documentazione. Pubblichiamo il casting su segnalzione, anche se non siamo favorevoli alla consegna di fotocopie di documenti personali in fase di selezione e soprattutto NON favorevoli all’invio di tali documenti via email in fase di selezione. Per chi fosse comunque interessato, può presentarsi al casting se residente a Centola e zone limitrofe o inviare email (Sempre se residenti in zona) all’indirizzo: info@cinestark@gmail.com

Ulteriori informazioni alla fonte della notizia si Infocilento.it, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.