Casting comparse per serie tv Mediaset “Luce dei tuoi occhi” con Giuseppe Zeno e Anna Valle

Sono iniziate a Roma le riprese della serie tv Mediaset prodotta dalla Banijay Studios Italy  dal titolo “Luce dei tuoi occhi” con Giuseppe Zeno ed Anna Valle.

Le riprese si sono svolte nei giorni scorsi a Roma per spostarsi nel Veneto ad inizio di settembre 2020.

La produzione ha incaricato la “indifulepictures” di selezionare comparse e figurazioni per le riprese in Veneto

La protagonista femminile “Emma Conti” interpretata da Anna Valle è una donna ambiziosa e coraggiosa convinta che la figlia,considerata deceduta, sia in realtà viva e si nasconda tra le allieve dell’Accademia di danza dove lei, ormai famosa star internazionale, ha mosso i primi passi. Emma Conti troverà un nuovo amore in Enrico insegnante del liceo locale interpretato da Giuseppe Zeno protagonista maschile della Fiction.

Si cercano comparse e figurazioni speciali che abitino in Veneto preferibilmente a Vicenza di tutte le età maggiorenni

Riprese a Vicenza

Per le candidature degli adulti maggiorenni ambosessi di origini venete occorre compilare un form on line che trovate sul sito ufficiale della “Indifulepictures” cliccando qui CANDIDATEVI ESCLUSIVAMENTE SE abitate nella regione Veneto

Durante la compilazione del form arriverete ad un certo punto dove si invita a caricare un documento di identità o in alternativa il Curriculum. Noi vi consigliamo di caricare il vostro curriculum evitando quindi di fornire i vostri dati sensibili ancor prima di sapere se sarete effettivamente scelti per il lavoro. L’Inserimento dell’Iban è facoltativo. Se vi sceglieranno potrete comunicarlo in seguito.

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.