Endemol Sjine Italy, realizzerà una fiction televisiva per canale 5, intitolata “Sacrificio d’amore” in 22 puntate da 80 minuti l’una. Ambientata a Carrara, nei primi del 900, ma girata quasi solo nella regione Piemonte.
In totale serviranno circa circa 2500 persone tra comparse e figuranti e vari ruoli.
Si cercano esattamente:
Uomini non più alti di 185 cm. Con un taglio di capelli regolare dei primi del 900 (Quindi non rasati ai lati come si usa oggi) ed essere disponibili a modificare la barba.
Donne non più alte di 175 cm, non dovranno avere meches, dovranno avere capelli lunghi e di colore uniforme, oppure essere disposte a cambiare il colore per renderlo consono all’epoca.
Sia uomini che donne dovranno essere maggiorenni e senza tatuaggi visibili.
I casting avranno luogo a San Giusto Canavese in prov. di Torino, negli studi di Telecittà, del giorno 4 luglio 2016, in via Anna Magnani 2, dalle 13,30 alle 17,30.
Per ulteriori info, scrivere a: castingsacrificio@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.