Casting Comparse per serie tv con Luca Zingaretti dal titolo “Il Capo Perfetto” – Emilia Romagna

Per la serie tv in 6 episodi dal titolo “Il Capo Perfetto” diretta da Roar Jonhnson che vede come protagonista Luca Zingaretti, si selezionano comparse per alcune scene da girare nel mese di febbraio 2025.

  • Si cercano uomini e donne tra i 18 ed i 75 anni, di qualunque nazionalità

La serie è basata su El Buen Patrón, il film di Fernando León de Aranoa. Si narrano le vicende di Giulio Zagni, il capo perfetto, molto amato nella sua fabbrica al lavoro, e anche dalla sua famiglia. Lui risolve problemi e sistema le cose, fino a quando le cose non vanno più molto bene, e quindi Giulio Zagni, dovrà cercare di rimettersi in pista.

Le riprese in Emilia Romagna. Per questo progetto quindi viene richiesta la residenza in regione.

Per proporsi, entro il 31 gennaio 2025, (Se residenti in Emilia) inviare email all’indirizzo: castingemilia2022@gmail.com allegando il seguente materiale:

  • Tre foto: Primo piano, mezzo busto e figura intera

Indicare i vostri dati angrafici, domicilio, professione, altezza, numero di scarpe, taglia giacca e pantalone, numero di telefono.

Oltre a Luca Zingaretti, nel cast, tra gli altri anche Francesco Colella, Giovanni Esposito e Alessia Giuliani.

  • Rimani aggiornato gratuitamente in tempo reale sui Casting che pubblichiamo dal nostro canale Telegram, cliccando qui
  • Rimani aggiornato gratuitamente in tempo reale sui Casting che pubblichiamo dal nostro canale Whatsapp, cliccando qui
  • Rimani aggiornato gratuitamente in tempo reale sui Casting che pubblichiamo dal nostro canale Messenger, Cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.