Casting comparse per serie “Rocco Schiavone”. Prima selezione il 23 giugno 2020

Come anticipato in un precedente comunicato si sono da giorni aperte le selezioni on line per partecipare al casting comparse da inserire nella serie tv “Rocco Schiavone” in onda su Rai Due.

Si cercano nello specifico:

  • Ambosessi tra i 18 e i 70 anni
  • Famiglie o coppie di fatto componenti lo stesso nucleo familiare domiciliare
  • Uomini tra i 30 e i 60 anni che possiedano uno smoking
  • Donne tra i 30 e i 60 anni che possiedano un abito lungo da sera
  • Ambosessi maggiorenni con volti non ordinari

Il casting è riservato ai residenti o domiciliati della Valle d’Aosta

La prima selezione si svolgerà martedì 23 giugno 2020 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 a Pollein in Valle d’Aosta nell’atrio aperto adiacente alla sala conferenze del Centro Polifunzionale Grand Place Localita Grand Place, 1, 11020 Pollein AO.

Presentarsi direttamente con la mascherina, carta di identità, codice fiscale e Iban bancario per l’accredito del compenso lavorativo.

Per chi non potrà presentarsi sarà sempre possibile (Se non è già stato fatto) inviare un email di candidatura entro il 29 giugno 2020 all’indirizzo email: eleonorazappiacasting@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.