Casting comparse per serie Rai “Non Mi Lasciare” prodotta da Paypermoon – Veneto

Per una nuova serie Rai dal titolo “Non Mi Lasciare” diretta da Ciro Visco con Vittoria Puccini e prodotta da Paypermoon si selezionano le seguenti figure:

  • Ragazzi e ragazze tra i 20 e 35 anni
  • Uomini e donne dai 40 anni in su

Per candidarsi inviare entro il 12 marzo 2021 4 foto: in primo piano, profilo destro, sinistro e figura intera stando attenti a non tagliare la fronte e senza trucco. Indicare nella mail il vostro nome, cognome, data di nascita, nazionalità, professione, domicilio, altezza, taglie, numero di telefono, e mail, mezzo (macchina, moto, furgone, barca, specificare modello) e tipologia di patente (per eventuali scene di guida) e possibilmente un breve video presentazione di massimo 40 secondi.

Si cercano persone della zona di Porto Tolle e dintorni, non sono ammessi dipendenti pubblici.

Inviare il tutto all’indirizzo: comparse.polesine@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.