Si selezionano figurazioni maggiorenni per la seconda stagione della serie tv Sky, “Blocco 181” prodotta da Sky Studios, Tapelessfilm e Red Joint, per lavoro in una o più giornate. Di seguito le specifiche:
- Uomini e donne in età tra i 20 e i 55 anni che pratichino arti marziali, Softair, pugilato
- Rapper e deejay per contest rap
- Musicisti: pianisti; percussionisti; quartetto d’archi
- Uomini e donne di origine latino americana o sudamericana
- Uomini e donne di origine africana, nordafricana, asiatica
- Uomini e donne look glam, trendy età 20-45
- Uomini e donne tatuati, con i capelli rasati o tagli estrosi
- Ballerini e ballerine Freestyle di Sturdy
- Mangiafuoco
Le riprese si terranno in Piemonte, a Torino tra novembre 2023 e aprile 2024. Si preferiranno candidature di persone residenti in Piemonte.
Per proporsi occorre inviare foto non ritoccate, senza indossare occhiali da sole e non in gruppo, che risultino nitide, possibilmente scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale, su sfondo chiaro.
Questo casting è curato da organizzazione esterna alla nostra agenzia.
Per proporsi compilare un form on line, cliccando qui
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.