Sono svariate le testate giornalistiche e il Comune di Caccamo, che hanno divulgato la notizia di un set cinematografico che prenderà vita nel borgo medievale di Caccamo in Sicilia.
Non viene divulgata però la produzione e neanche il titolo del film. Una delle rare volte in cui nessuna notizia concreta trapela, e poco o nulla si sa sulle imminenti riprese del film cinematografico.
Di certo a breve verranno divulgate tutte le specifiche; nel frattempo è proprio il Comune di Caccamo, attraverso la pagina Facebook ad invitare gli interessati a candidarsi in qualità di comparsa, compilando un form online cliccando qui e inviando un email all’indirizzo: palermoextra@gmail.com
Attenzione: Nel form online pubblicato dagli organizzatori del casting, viene chiesto di caricare la scansione dei propri documenti a tutti coloro che si propongono, indipendentemente se saranno effettivamente scelti. Chi ci segue da anni, sa che disapproviamo categoricamente le richieste di documentazione indistintamente a tutti, soprattutto se deve essere caricata online, tuttavia pare che chi voglia candidarsi a questa misteriosa produzione come comparsa, non abbia altra scelta. Valutate quindi se candidarvi. In ogni caso, fatelo eventualmente, se residenti in prov. di Palermo.
Di seguito, il post del Comune di Caccamo:
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.