Casting Comparse per progetto “Disclaimer” con Cate Blanchett e Kevin Kline, diretto da Alfonso Cuarón

Nuove date casting per la ricerca di comparse da inserire nel progetto dal titolo “Disclaimer” diretto dal regista Alfonso Cuarón. Di seguito riportiamo le figure ricercate:

  • Persone di ogni sesso tra i 18 e gli 80 anni
  • Nuclei familiari completi
  • Nuotatori, surfisti, bagnini, guidatori di moto d’acqua
  • Bambini e ragazzi tra i 4 e i 15 anni

Come riportato dalla testata giornalistica “La Nazione” in un articolo visualizzabile, cliccando qui, il famoso regista ha scelto la Versilia per questo progetto, realizzato con Apple che vedrà tra gli attori Cate Blanchett e Kevin Kline.

Il progetto è tratto dall’omonimo romanzo di Renée Knight e pubblicato in Italia con il nome “La vita perfetta”

La comunicazione dei casting non è stata associata a questo progetto, ma con moltissima probabilità, i provini saranno proprio per questa serie televisiva.

Ai provini NON potranno partecipare i dipendenti della pubblica amministrazione

Le riprese in Toscana. Versilia e prov. di Pisa nei mesi di settembre e ottobre 2022 per circa 10 giorni.

I prossimi appuntamenti con i casting avranno luogo a Pisa, presso la sede di Manifatture Digitali Cinema Pisa in via Nicola Pisano, 15 nei giorni 3 e 4 agosto 2022 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

Le persone che organizzano questo casting chiedono di presentarsi con fotocopie di documento di identità, codice fiscale, Iban personale, certificato medico per gli over 74. I minori dovranno recarsi accompagnati da genitori con i loro documenti.

Chi desidera tutelare i propri dati sensibili, può chiedere la possibilità di lasciare fotocopie solo nel caso si venga assunti a lavorare. Non garantiamo la richiesta venga accettata.

Portare anche mascherina ffp2.

Si sconsiglia la partecipazioni ai provini a tutte le persone che abbiano residenza non in zone limitrofi alle riprese.

Per essere aggiornato in tempo reale su tutti i casting importanti in Italia, puoi unirti al nostro canale Telegram, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.