Casting comparse per nuovo film diretto da Salvatore Mereu

Per un nuovo lungometraggio diretto dal regista Salvatore Mereu si selezionano le seguenti figure:

  • Ambosessi tra i 18 e i 65 anni di varie nazionalità (centro-nord Europa, Estremo Oriente, Paesi anglosassoni), per piccoli ruoli e figurazioni.
  • Ambosessi tra i 18 e i 65 anni di nazionalità italiana, con tratti somatici nord europei (carnagione e/o capelli chiari), per piccoli ruoli e figurazioni
  • Bambini e bambine tra i 5 e i 12 anni di varie nazionalità (centro-nord Europa, Paesi anglosassoni) e/o di nazionalità italiana, con tratti somatici nord europei (carnagione e/o capelli chiari)  per piccoli ruoli e figurazioni
  • Bambine tra i 5 e i 12 anni, italiane, per piccoli ruoli

Non è necessaria precedente esperienza.

I casting avranno luogo nelle seguenti località:

  • Cagliari il  31 luglio – Teatro Massimo viale Trento, 9 – sala M2
  • Sassari  l’1 agosto – via Gorizia, 2 L – piano terra
  • Olbia, il 2 agosto – Aeroporto Olbia Costa Smeralda – sala ART-PORT Gallery I° piano – Area Partenze
  • Alghero, il 3 agosto – presso Fondazione Alghero – Largo Lo Quarter – 2° piano – Sala conferenze

Presentarsi dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 19,00 con fotocopie sia fronte che retro di un documento di identità, del codice fiscale. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori che dovranno portare i documenti sopra descritti sia loro che dei bambini. Munirsi anche di codice Iban personale stampato su foglio, sul quale verrà accreditato il compenso. Gradito per chi volesse anche curriculum.

La ricerca è rivolta a persone residenti o domiciliate in Sardegna.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.