Casting Comparse per nuovo film da girare nella prima decade di maggio 2023

La Commissione Cinematografica del Comune di Fiumicino ha aperto i casting per un film che sarà girato nella prima decade di maggio 2023.

Tutti i giovani residenti a Fiumicino, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, sono invitati a partecipare.

Si preferisce che siano in grado di guidare un’auto.

Per proporsi sarà sufficiente presentarsi all’Ufficio della Commissione Cinematografica situato in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78, a Fiumicino, nei seguenti giorni:

  • 24, 27 e 28 aprile 2023 dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Verrà richiesta una foto attuale in primo piano e una a figura intera, una copia del documento di identità e del codice fiscale.

Si sottolinea che la Commissione Cinematografica raccoglierà le candidature gratuitamente e che sarà un’agenzia di casting a valutarle.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.