Per le riprese del lungometraggio dal titolo “Ammazza Stanca” diretto da Daniele Vicari e prodotto da Mompracem, per riprese in Emilia Romagna, si selezionano le seguenti figure:
- Uomini e donne dai 18 ai 75 anni
- Bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 17 anni
- Giocatori di bocce varie età
- Entraineuse e sosia Marilyn Monroe
- Uomini per ruolo di poliziotti
Si gira tra fine ottobre e fine novembre 2024.
Si preferiranno candidati con residenza in prov. di Bologna.
Il progetto è ambientato negli settanta e Novanta, per cui non potranno essere prese in considerazione persone con ciglia tatuate, doppi tagli, capelli con colori moderni, unghie con gel.
Per candidarsi, inviare email all’indirizzo: castingammazzarestanca@gmail.com allegando il seguente materiale:
- Foto in primo piano
- Foto ,ezzo busto
- Foto figura intera
Non indossare cappelli e nemmeno occhiali da sole.
I minori devono essere candidati da genitori o tutori legali.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.