Per la nuova serie tv dal titolo “Balene” diretta da Alessandro Casale, che vede tra i protagonisti Veronica Pivetti e Carla Signoris, si selezionano comparse.
Le riprese che inizieranno ad ottobre 2024, andranno avanti fino a febbraio 2025.
Si cercano nello specifico:
- Uomini e donne tra i 18 e i 70 anni
- Ragazzi e ragazze tra i 20 e i 30 anni di qualunque etnia con un look creativo, tipico degli studenti di Accademia di Belle Arti.
- Ragazzi tra i 25 ed i 35 anni (In questa fascia di età per esigenze sceniche, non potranno essere ammesse persone che abbiano tatuaggi, piercing, capelli con tinture di colori non naturali, capelli rasati o doppi tagli, unghie con gel, interventi di chirurgia estitica evidenti).
Le riprese nella regione Marche- Potranno candidarsi resudenti in regione.
I nuovi provini in presenza si terranno il 5 ottobre 2024 dalle 14,00 alle 19,30 presso il Centro Polifunzionale di Pietralacroce, ad Ancona.
La società di produzione cinematografica Guasco, in collaborazione con FAST FILM srl per RAI Fiction, organizza un casting per selezionare comparse per la nuova serie televisiva “Balene”, diretta da Alessandro Casale. Nel cast spiccano nomi di rilievo come Veronica Pivetti e Carla Signoris. Le riprese della serie si terranno da ottobre 2024 a febbraio 2025.
Questo casting è gestito da agenzia esterna che chiede di presentarsi direttamente (Se residenti nelle Marche), con documento di identità, codice fiscale e codice iban per accredito compenso.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.