Casting comparse per misiserie televisiva prodotta da “Bavaria”

Si cercano comparse per la miniserie tv “Bella Germania”, prodotta dalla Bavaria Film.
Il film verrà realizzato in parte anche a Torino, nel mese di settembre 2017.

Tratto dal libro omonimo di Daniel Speck, è il racconto di una storia di una famiglia di emigrati siciliani in Germania, lungo tre generazioni.
Il periodo storico raccontato va dal 1950 ai giorni nostri.

Si cercano, per le comparse storiche, uomini, donne e bambini, esclusivamente di Torino e provincia, con determinate caratteristiche fisiche, che diano il sapore dell’epoca, come nelle foto:

-Uomini, età 18-60 anni, altezza non superiore a 180 cm, taglia abiti non superiore alla 52, corporatura magra, numero di scarpe non più del 45

-Donne, età 18-60 anni altezza non superiore a 170 cm, taglia abiti non superiore alla 44, numero scarpe non più del 40

NO tatuaggi, piercing, capelli rasati, fisico palestrato, abbronzatura eccessiva

IMPORTANTE: Tutti devono essere disposti a farsi acconciare/tagliare i capelli per l’epoca, e gli uomini a rasare la barba, se necessario.

Bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 12 anni,
una coppia di gemelli (maschio e femmina) 6/12 anni,
capelli con tagli non troppo riconoscibili come contemporanei, no abbronzatura eccessiva.

Gli interessati, in possesso dei requisiti fisici richiesti, possono presentarsi mercoledì 19 luglio, in sala casting presso gli spazi della Film Commission di Torino in via Cagliari 40/E, dalle ore 14,00 alle ore 19,00 muniti di fotocopia della carta di identità, del codice fiscale, del codice Iban, di una penna biro e di un pennarello nero o blu.

Chi non può partecipare al casting, ma possiede i requisiti fisici richiesti ed è disponibile a settembre, può mandare una mail con due foto recenti, ben visibili, (primo piano e figura intera), scrivendo nome e cognome, altezza, taglia, scarpe, telefono, disponibilità, e allegando i documenti richiesti a: bellagermaniacasting@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.