Si selezionano comparse e figurazioni per lungometraggio dal titolo provvisorio “Le Bambine” diretto da Nicole e Valentina Bertani e prodotto Lume e Emma Films. Di seguito le specifiche:
- Uomini e donne dai 18 ai 35 anni, disponibili a lavorare per una o più giornate in scene che si gireranno tra maggio e giugno a Castel Bolognese.
In particolare, sono privilegiati i look anni ’90 come frange, meches, capelli colorati, rasati o con la cresta, piercing. L’ambientazione sarà una discoteca frequentata da gabbers e warriors, pertanto è benvenuta la famigliarità con il ballo e la musica hardcore - Uomini alti e muscolosi che possano interpretare i buttafuori
- Ragazzi e ragazze che abbiano esperienza come barman (anche acrobatici)
Riprese in Emilia Romagna a Castel Bolognese. Si preferiranno look anni ’90 come frange, meches, capelli colorati, rasati o con la cresta, piercing. L’ambientazione sarà una discoteca frequentata da gabbers e warriors. Gradita la famigliarità con il ballo e la musica hardcore.
Candidarsi se residenti in regione Emilia Romagna.
Per proporsi, compilare il form dedicato, cliccando qui
Si dovranno caricare alcune foto, recenti, senza ritocchi e con luce diurna. Non indossare occhiali da sole.
Lavoro retribuito.
Casting pubblicato su segnalazione, seguito da organizzatori esterni.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.