Casting Comparse per la seconda stagione di “Black Out – Vite Sospese” con Alessandro Preziosi – Rai Uno

Black Out – Vite Sospese Il protagonista è Alessandro Preziosi, che sarà presente anche nella nuova stagione, con riprese iniziate, che dureranno fino a marzo 2024.

A produrre anche il nuovo progetto è Luca Barbareschi, per conto di  Èliseo Entertainment. Probabilmente, Rai Uno manderà in onda i nuovi episodi, nei primi mesi del 2025.

Nella prima stagione, andata in onda su Rai uno a partire dal 23 gennaio 2023, gli otto episodi hanno avuto una media di 4 milioni di telespettatori, con oltre il 21% di share. Quindi una fiction di sicuro successo nella sua prima stagione.

La trama:

  • Il broker finanziario Giovanni Lo Bianco, dopo la morte della moglie, decide di prendersi una vacanza in un lussuoso hotel in Trentino nel tentativo di trovare un po’ di serenità per sé e i due figli, Riccardo ed Elena. Quando scopre che in una baita nella stessa valle è nascosta Claudia Schneider, testimone di giustizia sotto protezione per aver assistito a un omicidio camorrista a Napoli, progetta di ucciderla per evitare che i suoi figli scoprano chi è veramente e che il castello di menzogne costruito attorno alla sua carriera crolli: egli è infatti il fratello di uno spietato boss mafioso, e pur avendo cambiato nome e cognome è ancora invischiato negli affari di famiglia. Intanto, l’arrivo di una valanga rende isolata la valle; per il personale, i clienti e altri abitanti della valle inizia una convivenza forzata. (Fonte Wikipedia)

La serie girata in Trentino è realizzata con la collaborazione di “Trentino Film Commission”

Si selezionano comparse maggiorenni per le riprese delle nuove puntate.

Per candidarsi e leggere il post completo pubblicato sulla Pagina Facebook “San Martino Di castrozza”, cliccare sul post in basso:

 

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.