“La legge di Lidia Poët“, prodotta da Groenlandia è in arrivo la seconda stagione con riprese da metà giugno a metà ottobre 2023.
Tra gli attori protagonisti Matilda De Angelis, Eduardo Scarpetta, Dario Aifa.
Si selezionano comparse e figurazioni speciali. Di seguito le specifiche:
- Comparse tra i 18 ed i 75 anni
- Comparse tra i 6 ed i 15 anni
Essendo una serie d’Epoca ambientata a fine Ottocento, non si prenderanno in considerazione persone con capelli rasati o il doppio taglio, ed è preferibile che abbiano la barba e/o i baffi e/o che siano disposti a farli crescere.
Le donne non devono avere meches o colori dei capelli troppo moderni, ed è preferibile che abbiano i capelli medio lunghi.
Si richiede la disponibilità ad eventuali tagli o modifiche di capelli di barba, a seconda delle necessità.
Non devono esserci tatuaggi in parti del corpo visibili, come braccia, collo, mani, né sopracciglia tatuate o ritoccate.
Caricare foto senza ritocchi, senza filtri e senza occhiali da sole e scattate al momento.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Le riprese in Piemonte. Questa selezione è curata da casting director esterna.
Per aggiornamenti su tutti i casting che pubblichiamo e vari aggiornamenti, unisciti al nostro canale Telegram, cliccando qui
Per iscriverti al nostro database gratuito per i nostri progetti (SOLO Se non l’hai già fatto prima) cliccare qui
Per informazioni sui provini della serie: La legge di Lidia Poët inviare un email esclusivamente se residenti in Piemonte a lidia2comparse@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.