Per lungometraggio dal titolo “Volevo nascondermi” diretto da Giorgio Diritti e prodotto da Palomar, si selezionano comparse.
Il film narrerà la vita del pittore Antonio Ligabue e vedrà come protagonista l’attore Elio Germano.
Si selezionano comparse con i seguenti requisiti:
- Ambosessi tra i 18 e i 70 anni e giocolieri professionisti
- No tatuaggi, piercing, tagli capelli e tinte moderne
- Non essere dipendenti pubblici
I casting si terranno il 9 giugno a Boretto prov. di Reggio Emilia presso la Sala del Consiglio piazza San Marco n. 5 e il 10 giugno 2018 a Santa Croci di Carpi prov. di Modena presso il Circolo Arcobaleno in via Gilberti n. 1 tra le ore 10,00 e le ore 13,00
Richiesta ai candidati la residenza o domicilio in Emilia Romagna.
Presentarsi direttamente con documento di identità, codice fiscale e codice Iban per retribuzione lavorativa.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.