Continuano i casting per film su Michelangelo diretto da Andrei Konchalovsky Si cercano ancora comparse sia adulti ambosessi che bambini.
- Uomini e donne dai 18 anni ai 74 anni, di estrazione italiana ed europea
- Bambini e bambine dai 6 anni ai 13 anni di estrazione italiana ed europea.
Sono esclusi dai casting uomini e donne che hanno tinte moderne, piercing, tatuaggi evidenti e/o vistosi e sopracciglia tatuate. Per le riprese sono graditi anche i calvi, uomini con barba e capelli lunghi. Saranno accettate solo figurazioni con capelli tinta unita. Saranno, inoltre, esclusi i dipendenti della Pubblica amministrazione.
Il film si intitola “Il peccato” e le riprese questa volta verranno girate a Tarquinia in prov. di Viterbo
I provini avranno luogo presso il Cinema Etrusco di Tarquinia nei giorni 2-3 ottobre 2017 dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00.
Non è richiesto invio di email ma solo di presentarsi.
I candidati dovranno presentarsi con fotocopia della carta di identità, codice fiscale e codice iban per successivo accredito del compenso.
I minori come al solito devono essere accompagnati da genitori o tutori anch’essi con documenti
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.