Casting comparse per Film Rai ” Piccoli segreti e grandi bugie”

Si cercano circa 100 comparse maggiorenni di qualsiasi età, retribuite per un film Rai “Piccoli segreti e grandi bugie”.  Diretto da Fabrizio Costa F e prodotto da Pepito Produzioni.

Il compenso giornaliero previsto per ogni comparsa è di 86 € lorde.

Il film si girerà dal 12 al 20 ottobre 2015 a  Santo Stefano di Sessanio (L’Aquila). Le comparse, dovranno figurare come turisti e abitanti del paese.Casting comparse per Film Rai ” Piccoli segreti e grandi bugie”

I candidati dovranno essere residenti nei dintorni di Santo Stefano;  presentarsi con fotocopie del documento di identità e del codice fiscale, con inoltre indicato il codice iban che servirà per il pagamento.

Per gli stranieri è indispensabile copia del permesso di soggiorno in corso di validità (fino al 20/10) e concesso per motivi di lavoro.

Presentarsi sabato 19 settembre 2015 dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.30 e domenica 20 settembre 2015 dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 17 nella sala polifunzionale della scuola elementare G. Leone in piazza Cristoforo Colombo a Santo Stefano di Sessanio.

Si cerca inoltre un attrice di 70 anni e un trio musicale. Solo queste figure dovranno candidarsi inviando curriculum e email a: castingmorganabianco@gmail.com