Sarà Luca Manfredi a dirigere un film dedicato al grande attore “Sordi” dal titolo “Mi chiamo Alberto Sordi” in onda su Rai Uno
Ad interpretare Il noto attore sul set “Edoardo Pesce”
Si selezionano nello specifico:
- Ambosessi tra i 18 e i 70 anni
Il film è ambientato negli anni trenta, quaranta e cinquanta e quindi verranno ammessi al casting persone senza pearcing, senza tatuaggi su viso e mani, senza tagli di capelli e colori particolari.
Prima di presentarsi al casting è importante leggere quanto segue:
La disponibilità sul set è richiesta da lunedì 29 luglio a giovedì 1 agosto 2019
Le persone scelte faranno le prove costume a Roma zona Portonaccio
Presentarsi con fotocopie fronte e retro di un documento di identità, fronte e retro del codice fiscale e fotocopia del vostro Iban per compenso lavorativo.
Il casting si svolgerà lunedì 22 luglio 2019 dalle ore 9,00 alle ore 16,00 presso le Scuderie Estensi di Piazza Garibaldi a Tivoli
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.