Ad Arezzo nel 2016 arriverà la troupe cinematografica del Film “L’ultimo teorema di Fermat” con importanti attori. Tra gli altri: Gerard Depardieu, Giancarlo Giannini, Kim Rossi Stuart ed Elio Germano.
Il film prodotto dalla società “Fourlab” di Roma è un giallo su un delicato tema, della sperimentazione di farmaci da destinare all’uomo.
Dopo la metà di novembre 2015 la produzione farà dei sopralluoghi nel Comune di Arezzo in accordo con l’assessore alla cultura Marcello Comanducci, per decidere la location del casting. Serviranno 150 comparse.
Il film si girerà nel 2016.
Su questo portale vi terremo informati sulle date dei casting appena la produzione darà comunicazione stampa.
Per tenervi informati su questo ed altri casting, comodamente sulla vostra casella email, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.