Casting comparse per film “Il Principe di Roma” con Marco Giallini prodotto da Lucky Red e Rai Cinema

Si selezionano comparse ambosessi per film “Il Principe di Roma” con Marco Giallini, prodotto da Lucky Red, Rai Cinema e la collaborazione di Sky, regia di Edoardo Falcone.

Si selezionano nello specifico:

  • Ambosessi tra i 18 ed i 60 anni

Richiesta disponibilità dal 22 al 27 novembre 2021

Si richiede per le donne un’altezza massima di 170 cm, una taglia compresa tra la 38 e la 46, e capelli non naturali o colorati. Per gli uomini invece si richiede un’altezza massima di 180 cm. Taglie tra la 46 e 52. Non sono ammesse rasature e doppi tagli e, capelli colorati o non naturali.

Non possono candidarsi i dipendenti della pubblica amministrazione.

Tutti  dovranno essere disponibili a lavorare per uno o più giorni ed essere in possesso del green pass.

Riprese a Orvieto.

Sinossi:

  • Bartolomeo è un uomo ricco e avido che brama il titolo nobiliare più di ogni cosa. Nel tentativo di recuperare il denaro necessario a stringere un accordo segreto con il principe Accoramboni per ottenere in moglie sua figlia, si troverà nel bel mezzo di un sorprendente viaggio a cavallo tra passato, presente e futuro. Accompagnato da compagni d’eccezione dovrà fare i conti con sé stesso e conquistare nuove consapevolezze.

Per candidarsi cliccare qui e compilare il form on line messo a disposizione dalla persona incaricata.

Si consiglia la candidatura alle persone residenti nel Lazio in quanto non previsto rimborso spese di viaggio oltre la paga.

Per avere aggiornamenti in tempo reale in modo da candidarvi immediatamente prima degli altri ai singoli casting quando rispecchiate le caratteristiche ricercate, potete iscrivervi (Se non lo avete già fatto) gratuitamente al nostro canale “Telegram” cliccando qui

Se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale