Giorgio Tirabassi noto attore di fiction prodotte dalla “Taodue” di Valsecchi come “Squadra mobile” ha appena finito le riprese della serie tv “L’aquila senza speranza” diretta Marco Risi.
Adesso vestirà i panni anche di regista per un lungometraggio dal titolo “Il Grande Salto”. Torna sul grande schermo una coppia di grande successo, Giorgio Tirabassi – Ricky Memphis, e altre stelle nel cast come Marco Giallini, Pasquale Petrolo, Valerio Mastrandrea e Roberta Mattei.
Le riprese dall’11 al 13 ottobre 2017 a Cinecittà Castel Romano – Roma.
C’è la possibilità di assistere come pubblico alle riprese ma anche di partecipare attivamente come comparse compilando il form cliccando qui.
Per i residenti della zona “L’Aquila” si terranno anche dei casting il 21 settembre 2017 dalle 10 alle 19 presso il centro commerciale Globo Center.
Si selezionano comparse ambosessi tra i 30 e i 73 anni, che dovranno presentarsi direttamente al Centro commerciale nella data sopra indicata con di 2 foto sia in primo piano che a figura intera, fotocopia carta di identità fronte retro, fotocopia codice fiscale fronte retro, recapito telefonico e indirizzo email.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.