Casting comparse per film “Il caso Collini” fino al 26 settembre 2018

I giorni scorsi si sono svolte alcune date casting per il film “Il caso Collini” diretto dal regista Marco Krezpainter.

Si selezionano ambosessi dai 18 anni ai 70 anni e bambini dai 6 ai 7 anni.

Si richiedono capelli di media lunghezza. Non sono ammesse sopracciglia lavorate, unghie finte o tatuaggi.

Si cercano, in particolare, persone per le comparse di soldati tedeschi (SS) di età compresa fra 19 e 40 anni, biondi e disponibili a farsi rasare sui lati.

Presentarsi mercoledì 26 settembre 2018, presso il Complesso monumentale di Abbadia Isola, nel comune di Monteriggioni prov. di Siena nella Sala Conferenze, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

Per info dettagliate scrivere all’indirizzo: viola.casting@libero.it oppure cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.