Casting comparse per film diretto da Paolo Zucca “Vangelo Secondo Maria” – Sardegna

Per film diretto da Paolo Zucca, prodotto da Indigo Film e La Luna, dal titolo “Vangelo secondo Maria” comparse di ogni sesso.

Nello specifico si cercano:

  • Persone tra i 12 e gli 85 anni legate al mondo della campagna con fisicità longilinea preferibilmente che sappiano parlare in sardo

Il film sarà ambientato in epoca passata, quindi non saranno ammesse persone che abbiano:

  • Tatuaggi
  • Piercing
  • Sopracciglia disegnate
  • Interventi di chirurgia estetica

Si chiederà alle persone selezionate di non tagliare i propri capelli e di non modificare il proprio look fino ai giorni delle riprese che si terranno tra la fine di agosto e ottobre 2022 in Sardegna.

I casting avranno luogo ad Abbasanta nei giorni 13 e 14 luglio 2022 dalle 10,00 alle 13,30 e dalle 16,00 alle 19,00 presso il Centro Servizi Losa SS 131, uscita per Nuraghe Losa.

Gli organizzatori del casting chiedono di presentarsi direttamente ai provini con fotocopia della carta di identità, codice fiscale e iban. Chi volesse tutelare i propri dati sensibili, può chiedere ai provini la possibilità di lasciare i propri documenti solo dopo la conferma di essere stati scelti. Non garantiamo purtroppo venga accettata la richiesta da chi si occupa delle selezioni.

Presentarsi anche con mascherina anticovid.

Non consigliamo di affrontare lunghi viaggi per partecipare alle selezioni.

Ulteriori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.