Casting comparse per film diretto da Alberto Rondalli

Per la realizzazione del nuovo film diretto da Alberto Rondalli, regista di “Agadah” recentemente uscito nelle sale cinematografica (produzione Amor Film), si effettua il casting finalizzato alla selezione di comparse:

  • Bambini e bambine tra i 7 e i 10 anni con genitori

Le riprese si svolgeranno a Milano, tra febbraio e marzo 2018; è prevista retribuzione.

Per partecipare alla selezione inviare nome, cognome, età, città di provenienza e due fotografie (una del volto e una a figura intera) a questo indirizzo di posta elettronica: interludio.ttb@gmail.com all’attenzione di Mauro Danesi.

Le informazioni inviate tramite mezzi e/o contatti differenti da quello indicato non verranno prese in considerazione.
Solo le persone ritenute idonee riceveranno risposta con i dettagli del progetto.
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 7 gennaio 2018.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.