Casting comparse per film “Diabolik” con Miriam Leone e Valerio Mastandrea

Si selezionano comparse per le riprese del film “Diabolik” prodotto da “Mompracem” e diretto da Manetti Bros con scene da girare il 30 settembre e 1-2 ottobre 2019.

Nello specifico si cercano ambosessi tra i 30 e i 70 anni.

Le riprese si terranno a Courmayeur.

Per proporsi sarà sufficiente presentarsi muniti della carta d’identità, del codice fiscale e dell’Iban bancario presso il Teatro Splendor di Aosta nelle seguenti date:

  • Martedì 3 settembre dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30
  • Mercoledì 4 settembre dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30.

Tra i protagonisti Miriam Leone nei panni di Eva Kant, Luca Marinelli nella tuta nera di Diabolik e Valerio Mastandrea a impersonare l’ispettore Ginko, valente quanto sfortunato tutore dell’ordine.

Lavoro retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.