Casting comparse per film del regista Mohsen Makhmalbaf

Per il nuovo film del regista iraniano Mohsen Makhmalbaf in questi giorni in Basilicata per realizzare una nuova opera cinematografica nell’ambito di Formula Cinema si selezionano comparse:

  • Bambini ambosessi tra i 5 e gli 8 anni
  • Ragazze tra i 18 e i 28 anni
  • Ragazzi tra i 20 e i 30 anni
  • Donne tra i 60 e gli 80 anni

I provini si terranno sabato 19 e domenica 20 maggio 2018 dalle ore 10,00 alle 19,00 presso il Tilt, Centro per la Creatività  di Marconia (MT) via Quattro Caselli snc.

Presentarsi con documenti di identità. I minori dovranno essere accompagnati.

Il film è co-prodotto da Allelammie e da Matera 2019 – Fondazione Matera-Basilicata 2019 in partnership con Lucana Film Commission, Museo Nazionale del Cinema di TorinoMediterraneo Cinematografica, Euro-net, ArifaFilm produzioni cinematografiche, Biblioteche Comunali Pisticci, IIS “Duni-Levi” Matera, Tilt, Centro per la Creatività, Il CinePorto ed in collaborazione con Amabili Confini, Plus Hub, Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani – Gruppo Puglia, Gal Start 2020, Gal La Cittadella del Sapere e Cna Cinema Basilicata.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.