Casting comparse per film dal titolo “Voglia di ricominciare”

Share Button

Per un film dal titolo “Voglia di ricominciare” prodotto e diretto da un gruppo di studenti di cinematografia, si selezionano comparse

Le scene verranno girate soprattutto a Roma ma servirà un piccolo contributo video da persone comuni abitanti in tutte le regioni di Italia. Si cercano quindi comparse ambosessi tra i 18 e i 55 anni residenti a Roma e zone limitrofe e persone da tutta Italia che attraverso il loro smartphone si riprendano e dicano una frase nel loro dialetto regionale.

Tutte le figure (Sia comparse che le persone che daranno il loro contributo video) saranno retribuite. Il compenso sarà concordabile.

Il film mediometraggio parteciperà in concorso a svariate manifestazioni italiane cinematografiche.

Riprese per le comparse a ottobre 2019 in giorni da stabilire. Le persone che daranno invece il loro contributo video potranno inviarlo entro la fine di novembre 2019.

Per candidarsi sia come comparsa (Se abitate a Roma e zone limitrofe) sia per dare il vostro contributo video per il resto d’Italia potrete inviare un email con 2 foto e recapito telefonico all’indirizzo: castingfilmcomparse@gmail.com

Tutti i dettagli saranno comunicati alle persone prescelte.