Casting Comparse per film dal titolo “Scordato” diretto da Rocco Papaleo – Basilicata

Per film dal titolo “Scordato” diretto da Rocco Papaleo da girare in Basilicata si selezionano comparse tra i 18 ed i 75 anni.

Nello specifico si cercano ESCLUSIVAMENTE persone residenti in Basilicata e preferibilmente abitanti a Lauria, Lagonegro, Maratea e paesi limitrofi.

Questo casting non è curato dallo staff di Provinispettacolo e non siamo in contatto con la produzione e nemmeno con gli organizzatori del casting. In questo caso riportiamo solo la notizia pubblicata Ivl24.it

Le procedure di candidatura, tra le quali alcune non condivise da noi (Invio di documenti in fase di candidatura) sono le seguenti:

  • Invio si sole 2 foto: una a mezzo busto ed una a figura intera con nome, numero di telefono e provenienza.
  • Foto senza filtri e con luce frontale scattate in verticale
  • Invio di foto della carta di identità e codice fiscale fronte e retro
  • Foto del codice Iban
  • Nel messaggio scrivere il nome, cognome, età, altezza, taglia, numero di scarpe, indirizzo email e località di provenienza.

Solo ed esclusivamente se residenti in Basilicata, inviare quanto sopra indicato tramite whatsapp al numero: 379.1335319

Vedi i dettagli di candidatura con foto d’esempio sul sito IvL24 cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.