Per film natalizio dal titolo “MRS CHRISTMAS” che vedrà protagonisti Alessandro Gassman e Luisa Ranieri, si selezionano numerose figure.
Alessandro Gassman vestirà i panni di Babbo Natale, il quale si rifugia in un resort per ritrovare la gioia di trasformarsi in Santa Claus e riprovare quelle emozioni che un tempo lo guidavano ad affrontare il periodo natalizio. La moglie di Babbo Natale, interpretata da Luisa Ranieri, cercherà di fare le sue veci, ma non senza imprevisti.
Sarà una commedia divertente natalizia, che vedrà protagonisti 2 eccellenti attori italiani. Di seguito le comparse ricercate:
- Famiglie con bambini dai 6 anni in su di qualsiasi nazionalità
- Bambini dai 6 anni in su di qualsiasi nazionalità
- Uomini e donne dai 30 ai 55 anni di qualsiasi nazionalità che stiano in costume da bagno in una spa
- Uomini e donne dai 18 ai 74 anni di qualsiasi nazionalità (sono graditi i volti con tratti poco convenzionali, con caratteristiche fisiche “simpatiche” (es: naso pronunciato, denti storti; barbe tipo babbo natale, orecchie a sventola, pancia evidente, gambe storte, piccola statura…)
- UOMINI che assomiglino a BABBO NATALE anche stranieri (40-74 anni)
Le selezioni si svolgeranno in due giornate a Roma c/o gli Studios De Paolis in Via Tiburtina, 521. Il n. del Teatro in cui avverrà il casting sarà reso noto al gabbiotto di ingresso.
Presentarsi al casting SOLO se residenti a Roma e zone limitrofe. Per chi abita fuori regione, può unirsi ai nostri canli Telegram o Whatsapp per rimanere aggiornati in tempo reale sui vari casting di altre regioni in Italia.
Per ricevere i casting in tempo reale, potete unirvi al nostro canale Telegram, cliccando qui
Per ricevere i casting in tempo reale, potete unirvi al nostro canale Whatsapp, cliccando qui
Gli adulti di Roma e zone limitrofe dovranno presentarsi nella seguente data:
- Mercoledì 27 marzo dalle ore 10,00 alle 14,00 e dalle 15,00 alle 19,00
Famiglie e bambini di Roma e zone limitrofe dovranno presentarsi nella seguente data:
- Giovedì 28 marzo dalle ore 10,00 alle 14,00 e dalle 15,00 alle 19,00
Le organizzatrici di questo casting chiedono di presentarsi con fotocopia del documento di identità, eventuale permesso di soggiorno per stranieri, codice fiscale ed Iban. Coloro che volessero tutelare i propri dati sensibili, lasciando tale documentazione solo in caso di assunzione, possono chiederlo al casting, MA NON GARANTIAMO venga accettata la richiesta, non essendo la nostra agenzia ad organizzare.
Non sono previsti rimborsi viaggi per partecipare al casting. Il lavoro sarà poi retribuito per chi verrà scelto.
Le riprese si terranno poi tra Roma e Tivoli da aprile a giugno 2024.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.