Casting Comparse per film dal titolo “L’amore che conta” con Mingo De Pasquale – Puglia

Mingo De Pasquale, uno degli inviati di Striscia la notizia, fino all’anno 2015, sarà uno degli attori del film dal titolo “L’amore che conta” diretto da Mauro Dal Sogno.

Mingo De Pasquale insieme al suo collaboratore Fabio De Nunzio, furono allontanati nel 2015 da Striscia la notizia, per presunti servizi falsi. La giustizia sta ancora facendo il suo corso. Sulla vicenda potete cercare notizie aggiornate sulle testate giornalistiche della Puglia e alcune nazionali.

In questo articolo, vogliamo invece mettervi al corrente di un nuovo film dal titolo “L’amore che conta” con la partecipazione di Mingo De Pasquale, prodotto da WeShort srl, per il quale si cercano 10 comparse tra i 16 ed i 20 anni.

Si girerà ad Andria i giorni 1 e 2 agosto 2023.

A dare la notizia è la testata giornalistica “terlizziviva.it”. Per leggere il loro comunicato e le informazioni per proporsi, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.