Per un film cortometraggio, commedia dal titolo “La famiglia del futuro” si selezionano comparse ambosessi tra i 18 e i 75 anni.
Il cortometraggio è di produzione indipendente ma retribuito. Il progetto verrà diretto da studenti di cinematografia che si candideranno ad alcuni Festival del settore dove verrà presentato il film.
Si cercano nello specifico:
- Ragazzi di carnagione chiara, occhi chiari tra i 18 e i 35 anni
- Ragazze di carnagione scura, occhi scuri tra i 18 e i 35 anni
- 4 Donne tra i 40 e i 50 anni di bella presenza con capelli lunghi
- 2 Uomini alti almeno 180cm. tra i 55 r i 65 anni
- 1 Donna capelli bianchi non molto alta di scenica 70/75 anni
Le riprese nei pressi di Roma.
Si preferiranno candidati del Lazio ma possono candidarsi anche da altre regioni. Nel caso verrà individuata una figura particolarmente interessante da fuori regione, saranno previste anche le spese di viaggio, vitto e alloggio.
Le riprese si terranno a inizio gennaio 2019 per 2/3 giorni.
Per candidarsi inviare soltanto 2 foto e contatto telefonico all’indirizzo email: castingmovie2019@gmail.com Oggetto mail: “La famiglia del futuro”
Solo i prescelti saranno contattati
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.