Per il primo film diretto dal regista torinese Andrea Zalone dal titolo “Il giorno più bello” si selezionano comparse ambosessi.
Nello specifico si cercano:
- Comparse ambosessi tra i 18 e gli 80 anni
- Un bambino di 6 anni con occhi e capelli castano scuro
- Un bravo nuotatore tra i 45 e i 50 anni
Le riprese si terranno ad agosto 2021 a San Giorgio Canavese (Torino) presso il Castello di San Giorgio.
Per candidarsi inviare in allegato 3 foto sia in primo piano che figura intera che di profilo. Inserire i vostri dati relativi a taglia d’abito, numero di scarpe, altezza, età, contatto telefonico e un breve profilo personale. Per i minori è richiesta anche una breve presentazione video, al massimo di un minuto.
La candidatura per i minori deve essere inviata dai genitori o tutori legali.
Consigliamo di chiedere informazioni dettagliate in fase di candidatura anche su retribuzione.
Inviare materiale richiesto all’indirizzo email: gpbcastingtorino@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.