Per un un film dal titolo “Cops” diretto da Luca Miniero prodotto da “Picture Show per DryMedia” si selezionano comparse.
Di seguito le figure ricercate:
- Ambosessi tra i 18 e gli 80 anni
- Coppie di fidanzati/marito e moglie
In particolare si selezionano:
- Famiglia con provenienza bangladesh composta da: uomo, donna e due minori)
- Ambosessi afroamerciani (da 18 a 35 anni)
- Uomini (da 18 a 70 anni) dai tratti somatici duri, marcati con (e senza) tatuaggi
- Uomini (da 18 a 50 anni) agili che praticano attività sportive
Le riprese si effettueranno nei mesi di maggio e giugno in Puglia tra Nardò (Le), provincia di Lecce e San Vito dei Normanni (Br).
I casting, rivolti a residenti pugliesi e maggiorenni, si terranno nei seguenti giorni e orari:
- Lunedì 29 aprile a Lecce (Le) dalle ore 9,00 alle 13,30 e dalle 14,00 alle 17,00 presso il Cineporto di Lecce (Via Vecchia Frigole, 36 73100 Lecce)
- Martedì 30 aprile a Nardò (Le) dalle 9,00 alle 13,30 e dale 14,30 alle 18,00 presso il torrione del Castello Acquaviva di Nardò (Piazza Diaz), sede del Museo Civiltà Contadina.
Gli interessati al casting possono presentarsi direttamente in sede di selezione secondo il calendario e gli orari già indicati.
Sarà ammesso al casting SOLO chi in possesso dei requisiti su indicati e delle fotocopie dei propri documenti.
A tal proposito, infatti, i candidati dovranno presentarsi muniti di:
- Fotocopia documento di identità (fronte/retro)
- Fotocopia del codice fiscale (fronte/retro)
- Iban
Fonte:https://www.facebook.com/groups/mediagroupfilm/
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.