Per film dal titolo “Acqua e Anice“con Stefania Sandrelli diretto da Corrado Ceron, si selezionano figurazioni. Nello specifico si cercano
- Ambosessi tra i 30 ed i 70 anni
Le riprese avranno luogo tra Ravenna, Comacchio e Ferrara tra fine ottobre e fine novembre 2021.
Il lavoro sarà retribuito e prevederà un impegno di una o più giornate.
Sinossi:
- Olimpia è una leggenda del liscio e delle balere. All’età di 70 anni rimette in strada il Ducato della sua orchestra e parte per un viaggio dalle persone che l’hanno amata e nei luoghi che l’hanno resa una star. Da qualche tempo però la donna dimentica le cose, anche quelle più importanti, tipo chi è lei o la strada di casa” Per questo, ingaggia come autista e accompagnatrice Maria, una ragazza che deve ancora uscire dal suo bozzolo. Olimpia è eccessiva, scorretta, passionale, mentre Maria non dice mai quello che pensa perché ha paura che non piaccia agli altri, è silenziosa, lunatica, tutto l’opposto della vecchia cantante. Le due donne impareranno a volersi bene, fino a quando Maria capirà che Olimpia le sta chiedendo di essere molto più di un’autista. Perché non ha detto a nessuno che quel viaggio, per lei, sarà l’ultimo.
Il casting in presenza avrà luogo a Comacchio prov. di Ferrara in Corso Mazzini n. 200 nella giornata di mercoledì 20 ottobre 2021 dalle ore 9,30 alle ore 19,30.
In ottemperanza delle norme anti-covid i provini si svolgeranno esclusivamente su appuntamento e potranno partecipare le persone munite di Green Pass.
Per richiedere un appuntamento, inviare un email all’indirizzo: acquaeanice.casting@gmail.com indicando il vostro nome, cognome, età e numero di telefono.