Casting comparse per film con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti – Rai Uno

Si intoitolerà “I nostri figli” il film che andrà in onda su Rai Uno a novembre 2018 che avrà come protagonisti Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti

Il film diretto da Andrea Porporati tratterà argomenti anche delicati quali la violenza sulle donne

Le riprese si terranno a Senigallia dal 7 al 29 maggio 2018.

Abbiamo annunciato in uno scorso articolo i casting per attori e attrici. Questa volta si cercano comparse ambosessi tra i 18 e i 70 anni.

I casting si svolgeranno Martedì 24 Aprile dalle 15,00 alle 19,00 presso il Teatro La Fenice di Senigallia, Via Cesare Battisti e Venerdì 27 Aprile dalle 17,00 alle 21,00 presso l’Accademia 56 di Ancona, Via Palombare 56.

I provini sono consigliati a persone che abitano nelle Marche e zone limitrofe. Non occorre invio di email. Per maggiori info cliccare qui 

Consigliamo di presentarsi muniti di fotocopie documento di identità, codice fiscale.

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.