Casting comparse per film con Laura Chiatti e Michele Riondino

Come annunciato in una precedente comunicazione si svolgono in questi giorni i casting per il film diretto da Marco Danieli  dal titolo “Un’avventura”. In questo articolo daremo maggiori dettagli sul progetto.

Tra le protagoniste del film ci sarà Laura Chiatti e Michele Riondino che interpreteranno Francesca e Matteo. Sarà un film d’amore.

La produzione sarà Fabula Pictures, Lucky Red e Rai Cinema.

Si ricercano ambosessi di estrazione italiana ed europea da inserire nel film ambientato negli anni Settanta e Ottanta.

Le musiche di Battisti e Mogol faranno da colonna sonora.

Si cercano oltre a figure generiche:

  • Proprietari con cani di grossa taglia docili ma vivaci
  • Suonatori di percussioni
  • Suonatori di flauto
  • Generici italiani e stranieri tra i 18 e i 70 anni
  • Donne disposte al topless
  • Ambosessi asiatici, africani con permesso di soggiorno

Si escludono dai casting uomini e donne con tinte moderne, piercing, tatuaggi evidenti e vistosi, sopracciglia tatuate e unghie finte. Sono ammessi al casting i calvi, uomini con barba e capelli lunghi.Saranno accettate solo figurazioni con capelli tinta unita.

NON ammessi dipendenti della pubblica amministrazione

I casting:

27 e 28 Agosto 2018 a Lecce presso il Cineporto di Apulia Film Commission in Via Vecchia Frigole, 36

– 29 e 30 Agosto 2018 a Francavilla Fontana presso il Touring Club (atrio Castello Imperiale)

Per entrambe le giornate gli orari saranno dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00

Presentarsi muniti di fotocopia fronte e retro di carta di identità e codice fiscale  sulla quale riportare CAP, proprio recapito telefonico, email personale E IBAN PERSONALE.

Per gli extracomunitari fotocopia fronte e retro sia del documento di identità (Passaporto) che del permesso di soggiorno con ben leggibile la data di scadenza dei documenti.

Per ulteriori info scrivere all’indirizzo email: unavventurafilm@gmail.com Oggetto  mail “Casting Lecce” oppure “Casting Francavilla”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.