“Comma 22” sarà una serie televisiva in 6 puntate tratta dal libro di Joseph Heller dove si racconta la storia di Yossarian, il pilota di un cacciabombardiere statunitense durante la Seconda Guerra Mondiale.
La serie è diretta e interpretata da George Clooney che ha voluto al suo fianco anche Hugh Laurie.
Si cercano comparse:
- Uomini e donne dai 18 ai 60 anni di corporatura esile
- Giovani tra i 18 e i 25 anni (taglia 48/50) disposti a tagliare barba e capelli
- Bambini e ragazzi maschi dai 12 ai 16 anni e bambini e bambine dai 6 ai 10 anni di carnagione e capelli chiari.
- Ambosessi dalla carnagione e dai capelli chiari
Non saranno ammessi capelli rasati e tatuaggi. Richiesta disponibilità dal 14 maggio al 21 luglio 2018 per il periodo delle riprese che si terranno ad Olbia.
I casting avranno luogo nei locali del Reef studios a Olbia, in via degli Inventori in zona aeroporto di venerdì 20 aprile 2018 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e di sabato 21 aprile 2018 dalle 9,00 alle 18,30.
Presentarsi ai provini con fotocopie del documento di identità e cod. fiscale + Numero Iban del conto corrente.
Si prenderanno per questo casting in considerazione solo coloro che risiedono nelle province di Olbia-Tempio, Nuoro e Sassari.
Non occorre invio di email di prenotazione.
Per avere informazioni gratuite anche su tutti gli altri casting nella tua casella email, iscriviti alla nostra newsletter cliccando qui e se non l’hai già fatto clicca in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.