Per riprese in Italia del film dal titolo “Blessed Virgin” diretto dal regista di “Basic Instinct” Paul Verhoeven si selezionano comparse
Il progetto prodotto dalla Said Ben Said. Sarà un film ad alto tasso erotico e ispirato alla storia vera di una monaca lesbica vissuta nel Rinascimento italiano.
Le riprese prenderanno il via i primi giorni di luglio per poi concludersi a metà agosto 2018.
Si girerà in un piccolo Comune della prov. di Perugia (Bevagna).
Di sicuro un evento importantissimo per un piccolo Comune italiano che per i mesi estivi di sicuro riempirà Hotel e attività commerciali.
Mentre si aspetta l’arrivo in città delle varie troupe e dei tanti attori, sabato 5 e domenica 6 a Santa Maria Laurentia di Bevagna si terranno i casting per “Blessed Virgin”
Possono partecipare maggiorenni ambosessi di ogni età. Presentarsi direttamente. Consigliamo di portare fotocopie dei documenti di identità e cod. fiscale.
Maggiori info cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.