Casting Comparse per film “Amici per la pelle” con Massimo Ghini e Nancy Brilli – Abruzzo

Per il nuovo film cinematografico diretto da Pierluigi Di Lallo, dal titolo “Amici per la pelle” si selezionano comparse.

Nel cast, tra gli altri ci saranno Massimo Ghini, Nancy Brilli e Filippo Laganà.

Il film è prodotto da Digilife Movie con Rai Cinema.

Si cercano comparse di ogni etnia, per rappresentare al meglio un aereoporto internazionale.

L’unico requisito richiesto è avere la maggior età e la residenza in Abruzzo.

Le comparse/figurazioni al contrario degli attori ed attrici, nel 90% dei casi non ricevono rimborsi spese di viaggio, vitto e alloggio ma soltanto la paga per la o le giornate lavorative, di conseguenza candidarsi da fuori zona non conviene quasi mai e talvolta chi si candida da fuori zona riprese, non viene preso in considerazione.

Se non abiti in Abruzzo, per questo lavoro non puoi candidarti, ma se segui quotidianamente il nostro sito “Provinispettacolo.it” troverai ogni giorno nuove opportunità, anche per altre regioni. In prevalenza si girà nelle regioni Lazio, Lombardia, Toscana, Piemonte, Sicilia, ma non sono affatto escluse tutte le altre località. In questo caso infatti si gira in Abruzzo.

Le riprese avranno luogo presso l’aereoporto di Pescara, venerdì 21 e sabato 22 gennaio 2022. Si dovrà rappresentare nello specifico, lo scalo Jfk di New York.

Per aggiornamenti gratuiti in tempo reale puoi unirti al nostro canale Telegram cliccando qui

Quindi i residenti in Abruzzo maggiorenni possono candidarsi inviando un email all’agenzia che se ne sta occupando, all’indirizzo: cinecastingscarduffa@gmail.com

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.