Giorni fa abbiamo annunciato un casting comparse per nuovo film da girare a Venezia. Alcune scene del sequel Spiderman saranno girate in Italia.
Non abbiamo notizie ufficiali a riguardo ma tutto lascia pensare che i casting che si terranno a Venezia il 28 e il 29 agosto 2018 presso la Chiesa dei Crociferi, a Campo dei Gesuiti, e il 30 agosto a Mestre presso il Museo M9, a Via Poerio dalle 9,00 alle ore 17,00 riguardino proprio “Spiderman”
Per scoprirlo basta presentarsi nei giorni sopra indicati portando fotocopia della carta di identità fronte e retro e codice fiscale + Codice Iban. Gli extracomunitari dovranno anche avere il permesso di soggiorno.
Il sequel di Spiderman è diretto da Jon Watts che vede protagonista Tom Holland. Le riprese a New York e in varie località europee, Italia compresa.
Il film dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 5 luglio 2019
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.