Casting Comparse per Fiction Rai “Il Maresciallo Fenoglio” con Alessio Boni – Puglia

“Il Maresciallo Fenoglio” è un leggendario personaggio dei romanzi di Giancarlo Carofiglio, e sarà anche il protagonista di una nuova serie televisiva realizzata da Clemart e Rai Fiction.

Ad interpretare il ruolo del maresciallo, sarà l’attore Alessio Boni; ad annunciarlo è stata la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, nel corso della tredicesima edizione del Bari International Film Festival.

Le riprese della fiction in estate 2022, a partire già dal mese di maggio. La messa in onda, probabilmente agli inizi del 2023 su Rai Uno.

Per alcune riprese della serie televisiva, si selezionano comparse. Nello specifico si cercano:

  • Persone di ogni sesso tra i 18 e gli 80 anni
  • Uomini tra i 18 ed i 60 anni con visi vissuti, segnati dal tempo
  • Uomini tra i 30 ed i 50 anni dal viso pulito che non abbiano tatuaggi, doppi tagli o capelli colorati
  • Persone di ogni sesso tra i 18 ed i 40 anni con esperienza di canottaggio
  • Persone di ogni sesso tra i 25 ed i 50 anni con esperienza da cameriere
  • Persone di ogni sesso dall’aspetto elegante
  • Band composte da 3 elementi che suonino brani degli anni sessanta

Questo casting è per le riprese che si svolgeranno in Puglia. Possono quindi candidarsi, persone che abbiano residenza in Puglia.

Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: figurazionimail@gmail.com – Oggetto email: Fenoglio_figurazioni. Specificare per quale categoria vi candidate. tra quelle sopra indicate.

Allegare all’invio una foto in primo piano ed una a figura intera, su sfondo neutro. No a foto di gruppo o con occhiali da sole.

Indicare anche la vostra altezza, età e residenza (Che deve essere nella regione Puglia) Non saranno accettate candidature da residenti in altre regioni anche se hanno un appoggio in Puglia.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.